giovedì 17 dicembre 2009

Il mio primo dono!

Ho visto spesso post tra foodbloggers riguardanti regali, doni e pensieri, naturalmente telematici, e adesso ho ricevuto il mio primo e quindi ancor più speciale regalo...
Grazie Tittina di avere pensato a me! Dal tuo blog traspare una dolcezza e una cura dei particolari che, sono sicura, si gusterà anche nei tuoi piatti che mi sembrano sempre ispirare una sorta d'affetto!^^

A mia volta, voglio mandare questi bei fiori virtualmente a tutti gli amici e le amiche che mi seguono e in particolare a Marsettina, che è stata una delle prime a sostenermi e a darmi qualche utile consiglio per il mio blog. Inoltre un bel fiore farebbe piacere anche a Betty, che sta a letto con la febbre a 40°C... guarisci presto, le tavole di Natale hanno bisogno di te e dei tuoi manicaretti!!!


1 commento:

  1. Ma che bei fiori!!!! Grazie mille per aver pensato a me e scusa se son passata in ritardo!
    Ti auguro un Felice 2010!
    baci.

    RispondiElimina

Post più popolari