giovedì 28 ottobre 2010

Le stranezze del web

Chi mi conosce, lo sa, sono monotematica: io parlo o di mia figlia o di cucina! e anche questo blog parla solo ed esclusivamente di cucina con qualche sprazzo qui e lì della mia vita familiare...
ma oggi non mi sono potuta trattenere!!! Devo assolutamente farvi partecipe di una scoperta che ho fatto qualche giorno fa sul web.
Carissimi, ho scoperto di essere la figlia di un certo Alberto50 che scrive opinioni (peraltro positive!) sul mio blog su Ciao!. Leggete qui.
Questo signore dice di essere mio padre, di essere molto fiero di me e del mio blog. Che sa quanto il blog sia importante per me perchè ne parliamo spesso insieme e che lui m'incoraggia ogni giorno a non mollare!!
io non so se devo piangere o ridere!! ridiamo va!!
che fantasia ad inventarsi tutte 'ste cose!!! ma non bastava dire che si era imbattuto nel mio blog e che gli era piaciuto? mah!
Cmq, grazie papà Alberto per i complimenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari